BENVENUTI AL BLOG DELLA LISTA UNITI

Qui potrete trovare informazioni sulle attivita' in corso e passate, l'attivita' consiliare, comunicazioni, video (presto!) e altro.

Non esitate a contattarci per sottoporci un vostro problema o per avere informazioni.


Se avete voglia di partecipare alle attività (riunioni, gestione sito, stesura testi, banchetti, etc.) siete più che benvenuti, a patto che condividiate il programma o almeno larga parte di esso.

Buona navigazione!

venerdì 26 aprile 2013

Approvato Il decreto legge che ha prorogato lo stato di emergenza al 31 dicembre 2014


Approvato dal Consiglio dei Ministri, proroga lo stato di emergenza a fine 2014 e riapre i termini per finanziare il pagamento dei tributi

In sintesi

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che proroga lo stato di emergenza conseguente al sisma del 20 e 29 maggio 2012 e riapre i termini dei finanziamenti agevolati anche per il pagamento dei tributi.
Nel dettaglio il decreto legge ha prorogato lo stato di emergenza al 31 dicembre 2014 e ha confermato la possibilità di ricorrere al prestito per le imprese per il 2013. Per questo sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per accedere ai finanziamenti agevolati anche per il pagamento dei tributi, contributi previdenziali e assistenziali, nonché dei premi per l'assicurazione obbligatoria.
Il presidente Errani e l'assessore Mizzarelli hanno commentato in modo positivo l'approvazione del decreto ma ma hanno sottolineato la necessità di introdurre altre indispensabili misure tra cui il completamento del pacchetto fiscale, la modifica del patto di stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento