BENVENUTI AL BLOG DELLA LISTA UNITI

Qui potrete trovare informazioni sulle attivita' in corso e passate, l'attivita' consiliare, comunicazioni, video (presto!) e altro.

Non esitate a contattarci per sottoporci un vostro problema o per avere informazioni.


Se avete voglia di partecipare alle attività (riunioni, gestione sito, stesura testi, banchetti, etc.) siete più che benvenuti, a patto che condividiate il programma o almeno larga parte di esso.

Buona navigazione!

giovedì 27 giugno 2013

Credito agevolato per le aziende agricole colpite dal sisma

Credito di conduzione a tasso agevolato per 53 milioni di euro per il settore suinicolo e per le aziende agricole dei territori colpiti dal sisma del maggio 2012. E’ quanto prevede un provvedimento della Regione Emilia-Romagna che ha stanziato risorse complessive per 800 mila euro per abbattere i tassi di interesse, che saranno ridotti fino a 1,50 punti percentuali. I prestiti avranno una durata massima di 12 mesi e serviranno per coprire le spese che l’imprenditore agricolo deve anticipare per il completamento del ciclo produttivo-colturale, fino alla vendita dei prodotti. Le imprese potranno presentare domanda al proprio Istituto di credito e al Confidi di appartenenza fino al 26 luglio 2013.

link al sito della Regione Emilia

http://www.regione.emilia-romagna.it/terremoto/notizie/attualita/credito-agevolato-per-le-aziende-agricole-colpite-dal-sisma

Nessun commento:

Posta un commento